NEUROVASCOLARE

Una parte rilevante del mio lavoro è la terapia acuta dell’ictus ischemico, dell’emorragia cerebrale da aneurisma. Si tratta di emergenze mediche, trattate spesso in emergenza, e per le quali le tecniche mini-invasive hanno rappresentato in questi anni una vera rivoluzione. 

 In altri casi, un problema vascolare viene scoperto per caso, prima che possa causare sintomi. L'esperienza accumulata nel trattamento dei pazienti acuti e gravi permette di affrontare con sicurezza adeguata anche questi problemi meno urgenti con tecniche mini-invasive.

UN INTERVENTO PER ICTUS ISCHEMICO
UN INTERVENTO PER ANEURISMA CEREBRALE
TESTIMONIANZE
F. Scavarda, Torino

“Ancora una volta devo esprimere la mia riconoscenza al reparto di neuroradiologia dell'ospedale Molinette di Torino. Mi è stato trattato un aneurisma cerebrale con intervento endovascolare dall'equipe del prof. Bergui Mauro, dopo l'angiografia già precedentemente segnalata. Intervento effettuato il 10/10/2011 con inserimento di spirali e stent della durata di ben 6/ore. Tutto per il momento risulta nella norma ed io mi sento un miracolato. Colgo l'occasione per ringraziare in primis il Prof. Bergui Mauro e tutta la sua Equipe..”

R. Arione, Alba

“Chi salva una vita salva il mondo intero" (Talmud)

CDF FORNACA

C.so Vittorio Emanuele 91 Torino

011 5574111

STUDIO MEDICO

C.so Galileo Ferraris 134 Torino

011 318 0506

334 6971577

Chiama la segreteria  per informazioni